news
Condividi : Print

Vinci una vacanza, con tagliando o cambio olio

Check-Up auto ed assistenza stradale gratuiti e..puoi vincere una vacanza!

Dal 15 Giugno al 15 Agosto 2019, esegui il tagliando o cambia l’olio con Shell (minimo 3,5 L) e ricevi una tessera ACI GLOBAL valida per un anno di assistenza stradale gratuita!

L’attivazione della tessera ti consentirà inoltre di partecipare al concorso per vincere una settimana di vacanza.

In palio 10 soggiorni per due adulti e due bambini in hotel 3 o 4 stelle o accoglienti agriturismi!

Dopo aver effettuato il tagliando oppure il cambio olio con olio Shell nel nostro Centro Euromaster, riceverai immediatamente la tessera ACI GLOBAL.

Per attivare la tessera vai poi su sito www.vinciunavacanza.it entro il 15 agosto 2019. Potrai partecipare così al concorso per vincere la settimana di vacanza.

Approfitta della promozione, effettua il tagliando o cambio olio nel nostro Centro Euromaster!

Contattaci per maggiori informazioni.

 

CLICCA QUI, per consultare il regolamento completo della promozione
NOTE:
  • Valore totale montepremi concorso € 7.000
  • Effettuando uno dei servizi previsti (cambio olio da almeno 3,5 litri di lubrificante Shell oppure un tagliando estivo per autovettura che includa il citato cambio olio), si avrà diritto all’omaggio previsto: n. 1 tessera ACI GLOBAL di assistenza stradale valida per 12 mesi dall’attivazione.
  • E’ previsto un unico omaggio per ciascun tagliando o cambio olio effettuato (acquisto in unica soluzione), a condizione che il servizio acquistato includa almeno 3,5 litri di lubrificante Shell e sia avvenuto presso il nostro Centro Euromaster.
  • Ciascun omaggio sarà consegnato al Partecipante avente diritto presso il medesimo Centro Euromaster nel quale sia stato acquistato il servizio e contestualmente all’acquisto stesso. Non potrà essere riconosciuto l’omaggio qualora il Partecipante richiedesse l’emissione della fattura a favore di una società di leasing/noleggio.
  • Per partecipare al concorso per vincere la vacanza sopra descritta, la registrazione su sito indicato dovrà avvenire dal 15 giugno 2019 al 15 agosto 2019. Eventuali partecipazioni fuori da tale periodo non saranno comunque valide ai fini del Concorso e non saranno tenute in considerazione.
  • Sono esclusi dalla presente iniziativa le persone giuridiche, che comprendono SpA, Snc, SaS, Srl, Società in accomandita per azioni, Società Semplici, A.T.I. (Associazioni Temporanee di Impresa), Associazioni, Fondazioni, Cooperative, Persone giuridiche pubbliche (Enti), Onlus, Organizzazioni di Volontariato. Restano altresì escluse le vetture in leasing e a noleggio lungo termine.